//

il nostro percorso
attraverso le pubblicazioni.

ENZO MANZI GIOIELLI

01

RETAIL

Il progetto per lo studio di gioielleria ENZO MANZI al Tarì è un’ode all’accoglienza, nata dal desiderio di tradurre in architettura i concetti di intimità e calore. Abbiamo plasmato lo spazio per sussurrare una storia diversa, lontana dall’algida perfezione del lusso convenzionale.
Il concept si svela come un “salotto dell’anima”, un rifugio dove la palette cromatica, tessuta con toni neutri e materie calde, culla i sensi e apre al dialogo. Qui, la fretta si dissolve, lasciando spazio alla paziente narrazione del desiderio.

Il design, un equilibrio di linee pure e senza tempo, crea la quinta scenica perfetta per l’eccellenza artigianale. In questo abbraccio discreto, il manufatto orafo non è solo un oggetto, ma il protagonista di un’esperienza sensoriale unica, un sogno che prende forma nella luce soffusa.

FILOSOFIA.

//

spazi che uniscono
bellezza e responsabilità.

01

PSICOSPAZIO.

Progettare ambienti che non si limitano a ospitare la vita, ma che la influenzano, la sostengono e la trasformano; significa considerare l’architettura come una forma di cura invisibile, capace di orientare stati d’animo e qualità dell’esperienza.

02

ARTIGIANALITA.

Crediamo nel valore della manualità e nel sapere antico dei maestri artigiani. Ogni
progetto nasce dall’incontro tra design contemporaneo e lavorazioni tradizionali, trasformando i materiali in opere uniche.

MAGAZINE.

//

dove l'architettura
diventa Racconto

CONTATTACI.

//

raccontaci
la tua idea.

Ogni progetto nasce da un dialogo.
Iniziamo il tuo insieme!